Le 5 osservazioni più frequenti degli sposi in consulenza in studio

Sposarsi è un'avventura emozionante e coinvolgente, ma può anche essere accompagnata da paure e ansie. Molti futuri sposi si trovano a chiedersi le stesse cose mentre si avvicina il fatidico giorno del matrimonio. Ecco alcune osservazioni più comuni che riceviamo in studio, quando facciamo una consulenza ad una futura coppia di sposi, e le relative risposte che possono aiutare a dissipare le preoccupazioni e a godersi appieno questa giornata speciale.

 

1) "Vengo sempre male in foto" "Sono timida e mi sento in imbarazzo"

La paura di non essere fotogenici è diffusa, ma è importante ricordare che non esiste nessuno che non sia fotogenico. Molte volte ciò che influisce sul risultato delle foto sono le condizioni in cui vengono scattate, come luci inadeguate o strumenti non professionali. Con un fotografo esperto e professionale, sarai guidato e valorizzato per ottenere risultati straordinari che cattureranno la tua bellezza naturale, non ti sentirai in imbarazzo perchè tempo prima del matrimonio abbiamo creato un rapporto empatico e basato sulla fiducia reciproca. Ecco qui un aricolo di approfondimento proprio per le spose timide

 

2) "Non vorrei arrivare tardi all'evento non vorrei perdere tanto tempo per fare le foto"

La sensazione di essere costantemente di fronte all'obiettivo può sembrare opprimente, ma un buon fotografo capisce l'importanza di farti vivere pienamente il tuo giorno speciale. Attraverso una buona pianificazione, verranno organizzati spazi, tempi e modi per catturare momenti indimenticabili senza interferire con il tuo divertimento e la tua gioia e arriverai puntuale ed in orario. 

 

3) "Non so quali possono essere i momenti più emozionanti della giornata"

Il nostro incontro conoscitivo prima del matrimonio serve per conoscere bene tutta l'organizzazione della giornata e sottolineare i momenti di maggiore importanza per gli sposi, nulla è lasciato al caso. Riconoscere l'impegno e la passione di chi documenterà il tuo matrimonio farà la differenza tra un servizio standard e uno straordinario.

 

4) "Ho paura di ricevere l'album in tempi biblici"

Aspettare troppo tempo per ricevere l'album può essere frustrante, ma con un servizio dedicato e efficiente come il nostro, non dovrai preoccuparti. Gli album verranno consegnati in tempi rapidi, consentendoti di rivivere i momenti speciali del tuo matrimonio in breve tempo. Consegnamo i servizi comprensivi di Album e film entro 6 mesi dalla data del matrimonio.

 

5) "Delegate a qualcun altro le  foto o il  film? prendete anche 2 matrimoni al giorno?"

La paura che un fotografo possa delegare il compito a qualcun altro il giorno del matrimonio è comprensibile. Con noi avrai l'opportunità di conoscere i professionisti che ti accompagneranno durante tutto il giorno, garantendo un'esperienza personalizzata e un risultato fotografico unico e autentico.

Garantiamo sempre la nostra presenza, e non deleghiamo ad altri. Non deleghiamo nemmeno la post-produzione ed il montaggio film!

 

In sintesi, scegliere i giusti professionisti e fidarsi del processo di pianificazione può aiutare a superare le paure legate al matrimonio e a concentrarsi sul godersi appieno ogni istante di questa straordinaria avventura.

Cercheremo di entrare in relazione con voi, comprendere i vostri imbarazzi, le vostre paure e riuscire a rassicurarvi; creiamo un rapporto di fiducia dentro il quale saprete di potervi fidare e poter mostrare la vostra emotività. Solo in questo modo coglieremo, dalle foto, atteggiamenti ed espressioni spontanee, naturali, nelle quali vi riconoscerete.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Le ultime foto....