Scrivici qui

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Pinax Wedding

via Notarbatolo, 36 Palermo PA

tel 3356337416

 

 

info(@)pinax.it

(togliere le parentesi quando copiate ed incollate l'indirizzo mail)




 

FAQ

Generalmente come funziona un servizio fotografico di Matrimonio?

Ogni servizio fotografico è svolto da due fotografi e due operatori video. Si concorda qualche giorno prima il programma della giornata e gli orari di lavoro. Si iniziano le riprese con la preparazione della sposa/sposo, la cerimonia, gli esterni, il ricevimento fino al taglio della torta reale. Tutto con uno stile reportagistico. Cerchiamo di essere una presenza professionale ‘sottile’ e non-invadente, curiosi di tutto, anche degli aspetti più sfuggenti e indefiniti ...dei dettagli, sicuramente importanti per il vostro matrimonio.

Quanto costano i vostri servizi?

Il servizio fotografico è sempre di massima qualità, ma ci possono essere tante variabili nella stampa e nel supporto. I prezzi possono includere semplici book in stampa digitale a album di design con stampe fine art. Si parte da circa 1200 euro fino a 2900 euro.

In quale città realizzate i vostri servizi?

E' possibile effettuare i servizi in tutta Italia. Per la Sicilia occidentale la trasferta in altre città è inclusa nel prezzo del servizio. Per le trasferte in tutta Italia il costo è maggiorato delle spese di viaggio, da preventivare.

Il montaggio dell’album di matrimonio ha un costo aggiuntivo?

Il montaggio dell’album o la realizzazione grafica del libro è inclusa nel costo del servizio.

Prenotate le date di matrimonio?

Prenotiamo la data del matrimonio per un breve periodo, solo attraverso la stipula di un contratto e il versamento di una caparra la data si intende confermata. E' preferibile avere una visita in studio per conoscersi e parlarne insieme. E' sempre consigliabile prenotare con largo anticipo per assicurarsi la data.

Può succedere, a volte, di non avere ancora il fotografo a un mese dalle nozze. Contattateci, la data potrebbe essere ancora disponibile.

Per un preventivo?

Contattateci per un appuntamento. L’incontro servirà per farvi conoscere le potenzialità artistiche del servizio richiesto. Solo così avrà senso fissare i costi del servizio, costi che non sono MAI pre-definiti in astratto e in prima battuta ma ragionati sulle reali esigenze vostre e del progetto fotografico stesso.

Abitiamo in un’altra città, come e’ possibile ricevere un preventivo?

E' possibile inviare il preventivo e le condizioni del servizio via email. Ovviamente dopo un colloquio telefonico.

E per la caparra confirmatoria?

Invieremo per email agli sposi i dettagli per eseguire il pagamento della caparra confirmatoria tramite bonifico bancario, a scelta conclusa e decisa.

Potremo avere i files in alta risoluzione?

I files in alta risoluzione verranno consegnati al ritiro dell’album o del libro fotografico.

Realizzate anche video reportage di matrimonio?

Collaboriamo con operatori del settore, sempre inerenti alle scelte stilistiche del reportage.

Leggi le recensioni dei nostri clienti


Le ultime foto....